Buongiorno mondo! Buongiorno Liberitutti!
Ieri abbiamo concluso in bellezza con l’ultimo spettacolo della stagione 2023/2024, stanchi e provati ma profondamente felici! Adesso ci prenderemo un mese di pausa, necessaria dopo le tantissime attività che ci hanno accompagnato durante questo intenso anno!!
Amiamo ciò che facciamo, amiamo tutto ciò che ne scaturisce, amiamo i bambini , le famiglie, i ragazzi, gli adulti, Teatro di Libertà e Amore è il nostro sottotitolo, o meglio, il nostro sopra titolo, visto che sta sopra a tutto: sopra all’apparire, al mestiere, alla dizione, alla perfezione, perché il bello emana da ben altro…
Arrivati fin qua, senza neanche sapere da dove sia giunta tutta questa forza, volevamo ringraziarVi tutti per essere stati con noi. E un GRAZIE speciale a tutta la compagnia, che è famiglia in tutto e per tutto Ognuno ha dato il massimo, per come è e come può, e i risultati sono stati davvero straordinari…
Spesso mi fermo e osservo distaccata tutto ciò che accade durante le attività e gli spettacoli e mi ritrovo ad essere GRATA di tutto….e di tutti Credo e ne sono certa che un gruppo così non esista sulla faccia della Terra
Grazie a tutti per Esserci
Da oggi ufficialmente i Liberitutti vanno in ferie, arrivederci a settembre!!
Buone ferie ragazzi, mi mancherete un po’
Lunga vita ai Liberitutti!!!!!
* Le foto di questa pagina sono di Angela Garibaldi