Campo in Val d’Aosta 2023: La storia infinita!

Siamo tornati da pochi giorni e già ci manca la bellissima grande famiglia che si è creata durante la settimana.

Foto di gruppo

Siamo grati a tutti voi ragazzi e alle vostre famiglie che ci hanno accordato e riconosciuto una grande fiducia.

Condivisioni…

Sono state giornate piene di avventure in posto magnifico, dove abbiamo sperimentato la gioia dell’amicizia, in un ambiente ricco di fiducia e non-giudizio, dove poter liberamente essere se stessi nel rispetto della sacralità dell’altro e creare insieme, attraverso le moltissime attività, uno spettacolo ispirato al meraviglioso libro “La storia infinita”.

Lo spettacolo “La storia infinita”

Coniugare la crescita personale e l’espressione teatrale favorisce la libera espressione in un setting  aperto, gioioso e rispettoso di tutte le individualità, senza mai perdere il nostro focus: eseere la miglior versione di noi stessi con gioia.

Lo Staff Liberitutti

Il motto dei Liberitutti è “Teatro di Libertà e Amore!”, la canzone finale dello spettacolo creato con i ragazzi afferma: “E allora vola….vola sempre di più…” e si coniuga bene con questa affermazione.

Teatro in montagna

 

E’ quello che auguriamo a tutti i ragazzi. alle loro famiglie, a tutti noi dello staff e al mondo intero! Voliamo sempre di più, verso la Luce di chi siamo. Una Luce da condividere ed espandere sempre più, una Luce come la nostra…  storia infinita!